Il Signore degli Anelli: 25 Milioni di Spettatori per il Debutto della Serie TV! È un Record per Prime Video

Il Signore degli Anelli: 25 Milioni di Spettatori per il Debutto della Serie TV! È un Record per Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nonostante il problema legato al review bombing, che ha costretto Prime Video a intervenire sospendendo ogni possibilità di lasciare recensioni legate allo show, sembra che l’attesa premiere de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sia comunque riuscita a catalizzare l’attenzione di un numero impressionante di abbonati.

Stando infatti a comunicato, i primi due episodi rilasciati sul catalogo sarebbero stati visti da più di 25 milioni di spettatori globali solo nel primo giorno, battendo ogni record per quanto riguarda i prodotti offerti dalla piattaforma.

“È sicuramente appropriato che le storie di Tolkien, tra le più popolari di tutti i tempi e che molti considerano come quelle che hanno gettato le basi del genere fantasy, ci abbiano portato a questo momento di grande orgoglio” - ha così dichiarato Jennifer Salke, a capo degli Amazon Studios – “Sono davvero grata alla Tolkien Estate, ai nostri showrunner J.D. Payne e Patrick McKay, al produttore esecutivo Lindsey Weber, al cast e alla troupe,  per tutti i loro sforzi di collaborazione e la loro smisurata energia creativa. E ringrazio inoltre le decine di milioni di fan, chiaramente appassionati della Terra di Mezzo quanto noi, che si sono sintonizzati e che rappresentano la reale misura di questo successo”.

Con questo grande risultato portato a casa, si attende ora la pubblicazione del terzo episodio, atteso per il 9 settembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più