Il Creatore de La Casa di Carta in Allarme: la Serie TV non è ancora stata Rinnovata per una 5° Parte

Il Creatore de La Casa di Carta in Allarme: la Serie TV non è ancora stata Rinnovata per una 5° Parte

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

C'è chi l'ama e chi invece la odia, ma nel bene o nel male tutti conoscono La Casa di Carta, una delle serie TV spagnole più chiacchierate e famose della piattaforma streaming di Netflix.

La quarta parte è stata rilasciata il 3 aprile (di cui abbiamo pubblicato la recensione), ma da allora tutto tace, benché siano giunte notizie riguardanti l'eventuale intenzione di creare degli spin-off sui alcuni personaggi principali.

Lo stesso creatore della serie, Álex Pina, che per il colosso dello streaming ha recentemente ideato un nuovo prodotto, il thriller White Lines, confessa di non aver ancora ricevuto notizie in merito ad un eventuale rinnovo.

Con un finale aperto, in cui il Professore (Álvaro Morte) si trova faccia a faccia con la nuova nemica, l'ispettrice di polizia Alicia Sierra (Najwa Nimri), tutti i fan non aspettano altro di sapere come andrà a finire.

Dato il grande seguito dello show, probabilmente è solo questione di tempo prima che Netflix decida di dare semaforo verde alla produzione della quinta parte, noi nel frattempo vi terremo aggiornati con tutte le nuove informazioni.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più