iCarly: Paramount annuncia l’inizio della Produzione di un Revival della Serie TV

iCarly: Paramount annuncia l’inizio della Produzione di un Revival della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Secondo le ultime notizie, Paramount+ sta lavorando al revival di iCarly. La produzione della nuova versione della serie di successo di Nickelodeon è già iniziata, e i fan sono assolutamente entusiasti della notizia. Questa nuova stagione sarà lunga 13 episodi e affronterà ciò che è accaduto nel decennio trascorso dalla fine dello spettacolo. Carly Shay sta cercando di viversi la vita da ventenne ma, come nella vita reale, le cose raramente sono così semplici. Anche se è fantastico vedere Miranda Cosgrove e il cast di nuovo insieme, ci sono anche alcune new entry. Laci Mosley di Florida Girls interpreterà la nuova coinquilina di Carly, Harper. Jaidyn Triplett di The Affair sarà Millicent, che rende la vita del suo patrigno Freddie un po' più complicata.

"Essere sul set di iCarly è sempre stata una seconda casa per me ed è fantastico tornare con i miei amici Jerry e Nathan", ha detto Miranda Cosgrove in un comunicato stampa. "Non vedo l'ora di mostrarvi cosa stiamo preparando con Nickelodeon per Paramount+"!

Il revival prevede anche il ritorno di Spencer (Jerry Trainor) e Freddie (Nathan Kress), e lo show originale è andato in onda dal 2007 al 2012. 

Il revival di iCarly arriverà su Paramount+ entro la fine dell'anno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più