I Soprano: HBO Conferma che non c'è nessuna Serie TV Spin-off in Vista

I Soprano: HBO Conferma che non c'è nessuna Serie TV Spin-off in Vista

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo The Many Saints of Newark, il film ambientato nel mondo de I Soprano, si è parlato molto di un'eventuale rivisitazione dei legami mafiosi di Tony.

David Chase ha firmato un contratto quinquennale con WarnerMedia per film e TV e ha affermato che avrebbe potenzialmente lavorato con Terence Winter a un progetto che si sarebbe svolto dopo il film, ambientato tra la fine degli anni '60 e l'inizio degli anni '70, prima dell'iconica serie che inizia nel 1998.

Ann Sarnoff, CEO, Studios and Networks di WarnerMedia, ha anche rivelato che la società stava parlando con Chase di una serie relativa a I Soprano per HBO Max.

La questione ha ripreso ulteriormente vita durante il weekend del Super Bowl, quando è stato mostrato uno spot pubblicitario diretto da Chase e interpretato da Jamie-Lynn Sigler nei panni di Meadow Soprano e Robert Iler nei panni di A.J. Soprano, apparentemente ambientato pochi istanti dopo il controverso finale.

“Non credo che David abbia alcun interesse a fare qualcosa di più con I Soprano. La serie è uno spettacolo fantastico, è un classico. Non credo ci sia alcun motivo per aprire di nuovo quel capitolo. Penso che forse la pubblicità del Super Bowl abbia dato false speranze. Per quanto ne so, non penso che abbia in programma di farlo", ha affermato Casey Bloys di HBO.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più