I Know What You Did Last Summer: Prime Video rilascia il primo Trailer della nuova Serie TV Horror

I Know What You Did Last Summer: Prime Video rilascia il primo Trailer della nuova Serie TV Horror

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

“Tutti sono colpevoli e nessuno è al sicuro”.

Terrore, angoscia e tensione sono le sensazioni che promette di regalare I Know What You Did Last Summer, la nuova serie TV targata Prime Video, che, dopo il celebre slasher-movie del 1997, riporta sul piccolo schermo la storia dell’omonimo romanzo di Lois Duncan.

A seguito della recente pubblicazione del teaser, che ha offerto un primo sguardo ai protagonisti e alle atmosfere dello show, il servizio streaming ha finalmente rilasciato il trailer completo, che regala un’anticipazione di maggior respiro sul prodotto di prossima uscita.

La serie, ambientata in una città piena di segreti, segue le vicende di un gruppo di adolescenti, perseguitato da un misterioso killer un anno dopo un incidente mortale, avvenuto la sera della loro laurea.

Il cast vede la presenza di Madison Iseman, Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene, Cassie Beck, Brooke Bloom, Sonya Balmores e Bill Heck.

Come aveva dichiarato la showrunner Sara Goodman, il nuovo adattamento omaggerà il precedente grazie alla presenza di alcuni easter-egg, ma sarà anche indipendente e più in linea con i tempi odierni.

“Il romanzo, come il film, faceva parte della sua epoca, e volevo realizzare uno show che fosse più attuale. E quindi, nessuno è solo ciò che appare, un atleta, una ragazza intelligente o una str**za. Le persone sono davvero stratificate e ognuno ha numerosi aspetti di sé che mostra agli altri in momenti diversi. Sono molto differenti e più complicati, e penso che il cast riesca davvero a rappresentare questi personaggi così profondi e sfaccettati. Questa è la storia: ogni episodio ha un punto di vista diverso di quello che è successo quella notte, prima dell'incidente, rendendo molto più difficile capire chi li sta perseguitando”.

I primi quattro episodi debutteranno su Prime Video il 15 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più