Homeland: Rilasciato il Teaser Trailer dell'8° Stagione della Serie TV Showtime

Homeland: Rilasciato il Teaser Trailer dell'8° Stagione della Serie TV Showtime

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

"Hai mai cospirato con un ufficiale o servizio di intelligence straniero", chiede l'uomo molto serio a Carrie Mathison. "Mi sta accusando di qualcosa?" Risponde lei.

Ecco come inizia l'attesissimo teaser per l'ottava stagione di Homeland, appena rilasciato da Showtime, che si conclude con queste parole da parte dell'uomo:

"Tutti si rompono sotto l'interrogatorio russo".

Ebbene ecco a voi il nuovo teaser trailer:

Claire Danes (Vincitrice di 4 Golden Globe, 3 Emmy Award e 2 Screen Actors Guild Award) dunque, è ufficialmente tornata nei panni di Mathison, affiancata da Mandy Patinkin (nel ruolo di Saul Berenson). 

Dopo la notizia dello scorso anno, che vede l'ottava stagione come l'ultima dello show, abbiamo scoperto che proprio in quest'ultima, si farà cenno alla Stagione 4 - la prima senza la stella originale Damian Lewis - che è stata ambientata in Afghanistan e Pakistan, con gli attori ricorrenti di quella stagione, ovvero la bellissima Nimrat Kaur e Numan Acar, che torneranno a vestire i loro ruoli.

Trama

Nell'ultima stagione, Mathison si sta riprendendo da mesi di brutale reclusione in un gulag russo. Il suo corpo sta guarendo, ma la sua memoria rimane fratturata, il che è un problema per Saul, ora consigliere per la sicurezza nazionale del neo-ascendente presidente Warner (interpretato da Beau Bridges, visto in Stargate SG-1). 

La massima priorità della giovane amministrazione di Warner è la fine della "guerra per sempre" in Afghanistan e, Saul (Patinkin, qui sotto in foto), è stato inviato per impegnare i talebani nei negoziati di pace.

Homeland: Rilasciato il Teaser Trailer dell\'8° Stagione della Serie TV Showtime

Kabul però, pullula di signori della guerra e mercenari, zeloti e spie - e Saul ha bisogno delle relazioni e delle competenze che solo la sua protetta può offrire. Contro i consigli del medico, Saul chiede a Carrie di camminare con lui nella tana del leone - un'ultima volta.

Quando arriva?

Inizialmente, come i fan più agguerriti sapranno, lo show doveva essere presentato in anteprima lo scorso giugno, poi rinviato al 2020.

Dopo una pausa di ben due anni, secondo Showtime dovuta a un "programma di produzione ambizioso", la stagione otto dello show drammatico vincitore dell'Emmy, verrà lanciata il prossimo 9 febbraio su Showtime.

Cosa vi aspettate per la conclusione di questo show molto apprezzato dal pubblico statunitense?

Fateci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più