Homeland 8: svelato il nuovo Trailer Ufficiale della Stagione Inedita

Homeland 8: svelato il nuovo Trailer Ufficiale della Stagione Inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Showtime ha rilasciato di recente un secondo trailer dell'ottava e ultima stagione di Homeland, una delle spy story più apprezzate e longeve di sempre, il cui ciclo di episodi conclusivo verrà trasmesso il 9 Febbraio 2020.

Secondo alcune anticipazioni dello showrunner della serie Alex Gansa, la vicenda avrà una chiusura ciclica, che citerà la prima stagione in numerosi momenti: Carrie (Claire Danes), protagonista dello show, si troverà nella stessa posizione ricoperta da Brody, sergente dei marines americano rapito da al-Qaeda, di cui si mette in discussione fedeltà sin dalle prime puntate. L'agente della CIA, infatti, verrà richiamata in servizio dopo un lungo periodo di detenzione in un gulag russo dal suo superiore Saul Berenson (Mandy Patinkin), ora Consigliere per la Sicurezza Nazionale: il mentore ha bisogno del suo aiuto per una complessa missione in Afghanistan, che ha come obiettivo la pace tra il paese del Medio Oriente e gli States e allo stesso tempo afferma nel trailer di non volerla abbandonare nonostante i suoi problemi di memoria, che le impediscono di ricordare ciò che ha subito durante la sua prigionia, e fanno sospettare di lei quale spia russa.

Guardando il filmato, sembra subito evidente l'interrogativo che i produttori vogliono instillare nelle coscienze degli spettatori, che è esattamente lo stesso che il personaggio principale si pone: essere leali al proprio paese fino alla fine o fare ciò che è necessario?

Assolutamente intrigati da questo quesito, vi lasciamo alla visione del trailer e all'inizio (della fine!) di Homeland.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più