Homeland: l'Ottava e Ultima Stagione della Serie è stata Rinviata al 2020

Homeland: l'Ottava e Ultima Stagione della Serie è stata Rinviata al 2020

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per tutti gli amanti dello show Homeland, arrivano "bad news". Per poter mettere gli occhi sul capitolo conclusivo della storia di Carrie Mathison (ne avevamo parlato qui), bisognerà attendere più del previsto.

Ad annunciarlo è stata proprio la Showtime al TCA press tour estivo, affermando che l'ottava stagione dello spy drama in questione è stata posticipata al 9 febbraio del prossimo anno (inizialmente avrebbe dovuto debuttare quest'autunno). 

Il presidente di Showtime Gary Levine, ha spiegato che il rinvio dello show è stato legato all'ambizione della serie, soprattutto dato che sarà l'ultima stagione.

Homeland: l\'Ottava e Ultima Stagione della Serie è stata Rinviata al 2020

Gary ha poi continuato l'intervista annunciando che gli ideatori vogliono salutare il pubblico con qualcosa di cui essere orgogliosi. Il finale dello show inoltre, sta facendo spostare la produzione in diversi paesi del mondo, inclusi alcuni, in cui ci sono situazioni problematiche che ovviamente stanno facendo andare a rilento le riprese.

Trama ultima stagione

Nell'ottava e ultima stagione, i telespettatori troveranno la Carrie Mathison di Claire Danes (attrice che ha collezionato 4 Golden Globe, 3 Emmy Award e 2 Screen Actors Guild Award) in fase di ripresa psico/fisica da mesi di brutale reclusione in un gulag russo. 

Il suo fisico sta guarendo, ma la sua memoria è ancora in fase di recupero, il che è un problema per Saul (Mandy Patinkin), ora Consigliere per la Sicurezza Nazionale per il nuovo Presidente Warner (il vincitore dell'Emmy Beau Bridges). La priorità dell'amministrazione Warner sarà mettere fine all'infinita guerra in Afghanistan e, Saul sarà inviato nel Paese per coinvolgere i talebani nei negoziati di pace. Kabul però pullula di signori della guerra e mercenari, fanatici e spie, mentre Saul avrà bisogno dei rapporti e delle competenze che solo la sua punta di diamante può fornirgli. L'uomo dunque, contro il parere del medico, chiederà quindi a Carrie di spingersi oltre ogni limite un'ultima volta.

Homeland: l\'Ottava e Ultima Stagione della Serie è stata Rinviata al 2020

L'ottava e ultima stagione di Homeland, come precedentemente annunciato, sarà composta da 12 episodi, nei quali assisteremo al ritorno di Nimrat Kaur e Numan Acar nei panni del membro dei servizi di intelligence pakistani Tasneem Qureshi e del leader talebano Haissam Haqqani. 

Tra i vari attori, troveremo Sam Trammell (True Blood), che interpreterà il Vicepresidente degli Stati Uniti d'America Benjamin Hayes, mentre Hugh Dancy (marito di Claire Danes), interpreterà John Zabel, un abile consulente di Washington che raggiunge la Casa Bianca come nuovo consigliere per la politica estera del Presidente. 

Tra gli attori che ritroveremo, ci saranno Maury Sterling (interprete di Max Piotrowski), Linus Roache (David Wellington) e Costa Ronin (Yevgeny Gromov).

Non ci resta che aspettare (purtroppo) fino al 9 febbraio per goderci quest'ultima stagione di Homeland.

Fateci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!  

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più