Heels: Mary McCormack interpreterà la protagonista con Stephen Amell nella Serie TV

Heels: Mary McCormack interpreterà la protagonista con Stephen Amell nella Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Heels è una serie di 8 episodi che racconta le vicende di una famiglia della Georgia che gestisce una piccola federazione locale di wrestling (Duffy Wrestling Association) con due fratelli, Jack e Ace Spade (interpretati rispettivamente da Stephen Amell e Alexander Ludwig) a contendersi l'eredità del defunto padre.

Questo nuovo drama ambientato nel mondo del wrestling di Starz ha un cast di tutto rispetto, con la presenza, appunto, della star di Arrow Stephen Amell e all'attore di Vikings Alexander Ludwig affiancati, da oggi, da un'altra star di spessore, Mary McCormack.

La McCormack, che ha recentemente recitato in The Kids Are Alright della ABC, interpreterà Willie, partner in affari di Jack Spade e cervello logistico dietro l'organizzazione di wrestling locale, nonché ex assistente del wrestler Wild Bill (interpretato da Chris Bauer) che abbandonò nel momento più brillante della sua carriera. La donna, tornando nel giro e vedendo il riflesso di se stessa da giovane in Crystal (interpretata da Kelli Berglund), avrà diverse difficoltà.

Una serie TV, in definitiva, che si preannuncia davvero interessante e imperdibile per tutti gli appassionati di wrestling, e con un cast molto autorevole.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più