Heels 2: Stephen Amell annuncia l'Inizio delle Riprese della nuova Stagione

Heels 2: Stephen Amell annuncia l'Inizio delle Riprese della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L’accesa rivalità fra i due fratelli Spade è pronta nuovamente ad esplodere sia all’esterno che sopra il ring.

Come annunciato lo scorso novembre, Heels - la serie drammatica targata Starz e creata da Micheal Waldron, ideatore di Loki e sceneggiatore del sequel cinematografico di Doctor Strange di prossima uscita - è stata rinnovata per una seconda stagione.

Lo show con protagonisti Stephen Amell (Oliver Queen di Arrow) e Alexander Ludwig (Björn di Vikings) è ambientato in Georgia, e ruota intorno a una federazione di wrestling a conduzione familiare, seguendo da vicino le vicende di due fratelli rivali, Jack, che interpreta il “villain” sul ring, e Ace Spade, l’idolo delle folle.
I due si troveranno a combattere per decidere chi dovrà seguire le orme del padre.

Per la gioia dei fan Amell ha recentemente aggiornato sullo status dei lavori, confermando tramite un post sul suo account di Twitter che le riprese dei nuovi episodi sono ufficialmente iniziate.

“Suona la campana”, così recita il messaggio scritto dall’attore, che accompagna una foto che ritrae l’inconfondibile ciak utilizzato per dare il via alla scena, attraverso il quale è possibile apprendere che sarà Peter Segal a dirigere la premiere.

Si attendono a questo punto prossimi aggiornamenti e una data ufficiale della trasmissione del primo episodio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più