Good Witch 8 non ci sarà! La 7° Stagione sarà l’ultima per la Serie TV Comedy

Good Witch 8 non ci sarà! La 7° Stagione sarà l’ultima per la Serie TV Comedy

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Addio a Good Witchla serie TV che ha incantato gli spettatori per 13 anni. Dopo 7 stagioni e 8 film indipendenti, si prepara a chiudere i battenti.

Venerdì scorso Hallmark Channel ha annunciato che la serie terminerà con la fine della 7° capitolo. Il vicepresidente Randy Pope ha espresso i suoi ringraziamenti a Chaterine Bell e James Denton per aver interpretato in modo impeccabile Cassie Nightingale e il Dottor Sam Radford, ma anche tutto il cast e lo staff tecnico che hanno partecipato alla realizzazione della serie. 

Il motivo sembra essere il calo di ascolti nelle ultime stagioni, ma nessun comunicato ufficiale al riguardo è stato rilasciato.

La puntata finale, che si intitola Il Matrimonio, andrà in onda domenica 25 luglio e vedrà le cugine Merriwick prepararsi ad affrontare la misteriosa forza che sta minacciando i poteri che la loro famiglia si tramanda da generazioni, mentre cambiamenti importanti sono i serbo per altri personaggi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più