Gomorra 5: Ricominciano le Riprese. Il messaggio di Salvatore Esposito sui Social

Gomorra 5: Ricominciano le Riprese. Il messaggio di Salvatore Esposito sui Social

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

"'Chest'è'... A breve ricominceranno le riprese della quinta ed ultima stagione", sono queste le parole scritte da Salvatore Esposito come didascalia di una foto pubblicata sui suoi social, che lo ritrae assieme al compagno di set di sempre, Marco D'Amore.

Una foto per comunicare a tutti i fan di Gomorra che stanno per cominciare le riprese della quinta e ultima stagione della popolare serie italiana divenuta anche un fenomeno mondiale.

Le riprese dei nuovi episodi si svolgono fra Riga e Napoli e continueranno fino ad aprile 2021. Gli episodi dell'ultima stagione saranno in totale 10, i primi 5 diretti da Marco D'amore - che aveva già diretto parte della quarta stagione e il film L'Immortale - mentre l'altra metà sarà diretta da Claudio Cupellini.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più