Ghost Rider: Gabriel Luna pubblica una Bozza del suo Personaggio

Ghost Rider: Gabriel Luna pubblica una Bozza del suo Personaggio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Buona nuove per i fan di Ghost Rider, Gabriel Luna, attore che interpreterà il protagonista dello show in questione, può finalmente concentrarsi sul suo prossimo progetto.

Dato che la produzione del nuovo Terminator è finalmente giunta al termine infatti, Gabriel può concentrarsi sulla serie tv targata Marvel, Ghost Rider appunto. 

Anche se l'inizio delle riprese sembra ancora piuttosto lontano, l'attore statunitense dimostra di essere già coinvolto nella sua prossima avventura televisiva, condividendo un disegno (che trovate qui sotto) del suo personaggio su Twitter.

Grazie a questo piccolo bozzetto pubblicato sul suo account ufficiale, Luna ci ha lanciato un messaggio importante, facendo trasparire tutto il suo entusiasmo per il progetto.

Inoltre, anche la showrunner della serie, Ingrid Escajeda, ha dimostrato grande entusiasmo per la produzione di questo show. 

A seguire trovate le parole rilasciate qualche tempo fa a riguardo::

"Non potrei essere più entusiasta e onorata di ricevere le redini di un personaggio Marvel tanto amato come Ghost Rider. Questa storia mi ha conquistata totalmente, il mio amore per personaggi tradizionali ma conflittuali e, il mio desiderio di spaventare gli spettatori. Per me è importante entusiasmare i fan così come un pubblico più ampio e credo che stiamo facendo proprio questo." 

Gabriel dunque, riprenderà il ruolo di Robbie Reyes interpretato in Agents of S.H.I.E.L.D., ma, questa volta, in una serie dedicata interamente al suo personaggio.

Per il momento purtroppo non sappiamo molto riguardo allo spin-off dedicato al personaggio dal teschio fiammeggiante.

Ghost Rider: Gabriel Luna twetta una bozza del suo personaggio

Purtroppo infatti non sono trapelati grandi dettagli sulla trama e sull'evoluzione dello show, ma, parrebbe trattarsi di un rifacimento piuttosto soft del personaggio interpretato da Luna e che, la trama, potrebbe non fare assolutamente riferimenti alla serie madre Agents of S.H.I.E.L.D.

Ricordandovi che oltre ad una serie live action dedicata a Ghost Rider, Hulu (acquisita totalmente da Disney, ne parliamo qui) ha ordinato la serie tv Helstrom, sui gemelli Daimon (qui sotto in foto/fumetto) e Ana, figli di un misterioso e potente serial killer, che rintracciano i peggiori criminali, utilizzando ciascuno le sue speciali capacità.

Ghost Rider: Gabriel Luna twetta una bozza del suo personaggio

L'attesa che circonda il progetto in questione è davvero grande, ma, dato che l'annuncio di Marvel e Hulu è arrivato ad inizio maggio (ne avevamo parlato in questo articolo), ci toccherà aspettare ancora un pò anche solo per la fase di produzione.

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più