Generazione 56k: ci sarà una 2° Stagione della Serie TV Netflix con i The Jackal?

Generazione 56k: ci sarà una 2° Stagione della Serie TV Netflix con i The Jackal?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il gruppo comico partenopeo The Jackal ha debuttato nel mondo delle serie TV con Generazione 56k, disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix dallo scorso primo luglio. Composta da otto episodi, racconta il rapporto inizialmente di amicizia, poi d’amore tra Daniel e Matilda, partendo dal 1998, anno in cui i due erano ancora ragazzini, e durante il quale l’utilizzo di internet era ancora estremamente limitato.

La serie sta riscuotendo grandissimo successo, tanto che si parla già di una possibile seconda stagione; sebbene non vi siano ancora notizie ufficiali a riguardo, durante la conferenza stampa di presentazione dello show, il regista Francesco Ebbasta ha rivelato:
“Nessuna storia è autoconclusiva, se c’è la volontà si può andare avanti, la sacca a cui facciamo riferimento è molto ricca. Alla storia di Daniel e Matilda fanno da sfondo le storie di altri personaggi, la potenzialità è infinita”.

Queste parole, così come il finale della prima stagione che lascia le cose in sospeso, aprono alla possibilità non solo di una seconda stagione, ma anche a stagioni successive, che permetterebbero di approfondire le storie di personaggi che per il momento hanno avuto solo un ruolo marginale. Ovviamente, la scelta spetterà ai dirigenti di Netflix, che dovranno considerare le visualizzazioni registrate nelle prime settimane dal lancio, e il gradimento di pubblico e critica.

In attesa di nuovi aggiornamenti, potete leggere la nostra recensione spoilerfree della recente serie TV.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più