Fuller House: Lori Loughlin non ci sarà nella Stagione Finale

Fuller House: Lori Loughlin non ci sarà nella Stagione Finale

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La famosa attrice Lori Loughlin (vista in Psych) non è stata rinnovata per la quinta ed ultima stagione del telefilm Fuller House. L'ultima stagione dello show, anche se non è ancora in fase di produzione, verrà mandata in onda il prossimo autunno su Netflix

I motivi dell'esclusione della Loughlin, sembrerebbero legati all'incriminazione ricevuta dall'attrice per il suo presunto ruolo in un'ampio programma di corruzione collegato alle ammissioni ai college. 

Per quanto riguarda questa notizia però, secondo TVLine, sembrerebbe che non ci siano piani di lotta da parte della Loughlin per riprendersi il ruolo di Zia Becky nella quinta ed ultima stagione dello show. Ricordiamo, che stiamo parlando di una delle attrici che fa parte del cast sin dalla prima stagione dello show e, ancor prima, della serie tv antecedente a questa denominata Full House. In quale modo gestiranno l'esclusione dell'attrice dal cast? 

Crown Media ha recentemente annunciato di aver fermato tutte le serie tv e produzioni che coinvolgono la Loughlin. Hallmark Channel infatti, ha eliminato l'episodio del 17 Marzo di When Calls the Heart dalla messa in onda, data la presenza dell'attrice nello show.

Fuller House: Lori Loughlin non ci sarà nella stagione finale

La Loughlin era stata arrestata qualche giorno fa, dopo essere stata incriminata per aver presumibilmente preso parte a un ampio piano che coinvolgeva dozzine di genitori che, secondo le fonti, avrebbero pagato tangenti fino a 6 milioni di dollari per portare i loro figli in college d'elite, tra cui Yale e Georgetown

Lori, suo marito Massimo Giannulli e dozzine di altri genitori - tra cui Felicity Huffman (Desperate Housewives e Law and Order) -  avrebbero corrotto gli amministratori degli esami di ammissione all'università (per imbrogliare i test) e gli atleti universitari (per designare i candidati delle scuole come reclute atletiche, indipendentemente dal loro abilità atletiche o esperienza nello sport). 

Lei e suo marito, avrebbero infatti pagato 500.000 dollari per far si' che le loro due figlie fossero reclutate nel Team di canottaggio della University of Southern California, anche se, nessuna delle due ragazze ha mai praticato questo sport.
La famosa attrice è stato rilasciata su cauzione per 1 milione di dollari. Il giudice adito, ha deciso di consentirle di viaggiare per lavoro purché informi la corte sul dove sta andando e per quanto tempo starà via.

Come affronteranno questa situazione drammatica i produttori dell'ultima stagione? 

Fuller House: Lori Loughlin non ci sarà nella stagione finale

Come sempre vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e, per ogni altra info sulla serie in questione, vi rimandiamo alla relativa scheda.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più