Foundation: Apple TV+ pubblica il Trailer Ufficiale della Serie TV sui Romanzi di Isaac Asimov

Foundation: Apple TV+ pubblica il Trailer Ufficiale della Serie TV sui Romanzi di Isaac Asimov

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo che nel 2020 è stato rilasciato il primo teaser trailer della serie TV di fantascienza Foundation e a giugno di questo anno è stata svelata la data di uscita, Apple adesso rivela anche il trailer ufficiale.

L’attesa saga epica, basata sull'omonima trilogia di romanzi dello scrittore russo Isaac Asimov, pubblicati tra il 1942 e il 1993, era stata inizialmente pianificata come una trilogia cinematografica ed era stata prevista per la HBO con la direzione di Jonathan Nolan prima di trasferirsi ad Apple TV+.

La sinossi ufficiale dice:
"Quando il rivoluzionario Dr. Hari Seldon predice l’imminente caduta dell’Impero, lui e una banda di fedeli seguaci si avventurano ai confini della galassia per creare la Fondazione, nel tentativo di ricostruire e preservare il futuro della civiltà. Infuriati per le affermazioni di Hari, i Cleons – una lunga stirpe di cloni imperatori che sono al potere – temono che la loro presa sulla galassia si stia indebolendo poiché sono costretti a fare i conti con il rischio reale di perdere per sempre la loro eredità".

Il Dr. Hari Seldon è interpretato da Jared Harris (Mad Man). Il cast è formato anche da: Lee Pace, Lou Llobell, Leah Harvey, Laura Birn, Terrence Mann, Cassian Bilton e Alfred Enoch.  

Guidata dallo showrunner e produttore esecutivo David S. Goyer (Batman Begins), la serie TV Foundation arriverà in esclusiva su Apple TV+ il 24 settembre, con i primi due episodi disponibili, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Di seguito il video rilasciato:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più