Fondazione 2: Apple TV+ condivide il Trailer Ufficiale della Stagione

Fondazione 2: Apple TV+ condivide il Trailer Ufficiale della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il repentino rinnovo dovuto al grande successo e l'annuncio dei nuovi membri del cast, è stato rilasciato da Apple TV+ il trailer ufficiale della nuova stagione di Fondazione - serie TV ispirata ai romanzi di Isaac Asimov.

Ambientata più di un secolo dopo gli eventi del finale della prima stagione, la tensione è destinata a salire nelle prossime puntate. Mentre i Cleon si dissolvono, una Regina vendicativa complotta per distruggere l'Impero dall'interno. Hari, Gaal e Salvor scoprono una colonia con abilità che minacciano di alterare la psicostoria stessa. La Fondazione è entrata nella sua fase religiosa, promulgando la Chiesa di Seldon e incitando la Seconda Crisi: la guerra con l'Impero. Fondazione racconta le storie di quattro individui cruciali che trascendono lo spazio e il tempo mentre superano crisi mortali, mutevoli lealtà e relazioni complicate che alla fine determineranno il destino dell'umanità.

Il cast del prossimo capitolo, che sarà composto da 10 episodi, vedrà la presenza di Jared Harris (Fringe, The Crown, The Terror), Lee Pace (Halt and Catch Fire), Lou Lobell, Laura Birn, Cassian Bilton, Terrence Mann (Sense8), Isabella Laughland (Criminal: Regno Unito), Kulvinder Ghir, Ella-Rae Smith, Holt McCallany (Mindhunter), Rachel House, Nimrat Kaur, Ben Daniels (House of Cards) e Dimitri Leonida.

La seconda stagione di Fondazione debutterà su Apple TV+ il 14 luglio, con un nuovo episodio ogni venerdì.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più