Feel Good 2 ci sarà! Netflix Rinnova la Serie TV, ma sarà l’ultima Stagione

Feel Good 2 ci sarà! Netflix Rinnova la Serie TV, ma sarà l’ultima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha rinnovato Feel Good per una seconda stagione, ma sarà l'ultima. L'acclamata serie è un racconto semi-autobiografico creata da Mae Martin e Joe Hampson.
"Sono oltremodo entusiasta di poter tornare nel mondo di Feel Good e di vedere la storia d'amore di Mae e George fino alla drammatica conclusione che avevamo sempre pianificato", ha detto la Martin. "Sono molto legata a questa storia e sono così grata di essere tornata a lavorare con l'incredibile team di Objective Fiction e il nostro esilarante cast. Avendo trascorso la maggior parte del 2020 parlando solo al mio bollitore e alla mia televisione mentre guardavo il mondo bruciare su internet, sono euforica all'idea di trovarmi di nuovo con altri esseri umani. Vedere le stupide battute mie e di Joe Hampson prendere vita è il paradiso. Grazie Netflix!".

Feel Good vede Mae Martin nei panni di Mae, un talento emergente nel mondo dello stand-up comedy e tossicodipendente in fase di recupero i cui comportamenti di dipendenza e il romanticismo intenso dominano ogni singola parte della sua vita. Quando incontra il pragmatico - ma finora eterosessuale - George, è colpita, e con sua grande sorpresa George prova lo stesso. Intraprendono una storia d'amore inebriante mentre Mae si destreggia tra le relazioni con i suoi genitori, i suoi amici del club di stand-up locale e, soprattutto, cerca di trasformare la sua relazione con George da dipendenza a un qualcosa di sano. Ma la vera domanda è: Mae può sostituire una dipendenza tossica dall'amore con l'amore stesso? Feel Good è una storia profondamente personale, oscura ma divertente su due giovani che navigano nel panorama moderno dell'amore, della dipendenza e della sessualità e che cercano di formare una connessione significativa e duratura.

Nella seconda stagione dello show, la storia d'amore di Mae e George continua mentre Mae lotta per affrontare i fantasmi del suo passato e George cerca di reinventarsi nel presente. Il cast include Mae Martin nei panni di Mae, Charlotte Ritchie nei panni di George, Lisa Kudrow nel ruolo della mamma di Mae, Linda, Adrian Lukis come padre di Mae, Malcolm, e Sophie Thompson nei panni di Maggie.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più