Fear the Walking Dead: Maggie Grace sarà nei Film Spin-off?

Fear the Walking Dead: Maggie Grace sarà nei Film Spin-off?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

L'ultima stagione di Fear the Walking Dead, ha rivelato ulteriori legami con il più ampio Walking Dead Universe. In particolar modo, quando la giornalista Althea (Maggie Grace) ha scoperto una cospirazione di vasta portata, che l'ha portata a Isabelle (Sydney Lemmon), una donna soldato che lavora per l'organizzazione che, circa sette mesi dopo rapirà Rick Grimes (Andrew Lincoln).

Perché Al è sempre determinata a scavare in profondità nel cuore di una storia,(dopo il suo incontro con Isabelle, diventato romantico, si è creata una connessione personale) potremmo addirittura vedere Al "attraversare" i film spin-off di The Walking Dead?

"Questo è tutto quello che posso dirvi, ovvero che spero che le strade di Al e Isabelle si incrocino di nuovo", ha detto Maggie Grace (qui sotto in foto) a TV Insider.

Fear the walking dead: Maggie Grace sarà nei film spin-off?

"Personalmente mi sforzo di capire come interpretare questo personaggio, che si costruisce nel fare queste domande e, in una vera e propria ricerca della verità (certamente la più grande storia che abbia mai scoperto). 

Quindi,anche se, ha preservato il maggior numero di vite a lei care, in quel momento penso che sarà molto difficile per lei ridurre gli orizzonti del suo mondo."

Isabelle ha tentato di saziare la sete di sapere mostrata da Al riguardo le risposte dietro l'ampia organizzazione del CRM, condividendo con la sua intel top-secret che ha sollevato ancora più domande, ma da allora Al ha giurato segretezza.

Poiché questa storia si svolge ad anni di distanza da quando è stata messa in moto per la prima volta su The Walking Dead, "è divertente che stiano costruendo delle Easter Egg per i fan del ride-or-die", ha continuato Grace.

"E ho sempre saputo che ci sarebbe stato un modo in cui Al si sarebbe connessa a questo mondo più ampio. È stato eccitante. Non ne so più di quello che sanno i fan, davvero. "

Infine l'attrice statunitense ha poi concluso dicendo:

"Al deve, momento dopo momento, valutare la natura di questa organizzazione, che certamente non sembra essere di beneficenza, ma rappresenta anche una grande speranza. Penso che Al stia pensando che forse hanno la risposta più grande, in termini di come la specie possa sopravvivere e continuare".

Oltre a ciò, "queste sono domande di Scott Gimple, non per il mio piccolo", ha detto Grace (riferendosi appunto al chief content officer e produttore esecutivo dello show), che ha ideato il mistero dietro la scomparsa di Rick.

Fear the walking dead: Maggie Grace sarà nei film spin-off?

Gimple (qui sopra in foto) collabora con il creatore di The Walking Dead Robert Kirkman nella trilogia cinematografica che rivelerà dove Rick è stato nella sua scomparsa di sei anni dal Virginia, oltre a fornire risposte alla comunità CRM e al loro sistema di classificazione "A" e "B" usato su Rick, Padre Gabriel (Seth Gilliam) e Negan (Jeffrey Dean Morgan).

Se Al seguirà Isabelle sul lato del film del franchise, anche le co-star di Grace potrebbero non essere molto indietro. Più stelle della serie di Fear the Walking Dead infatti, hanno espresso interesse a passare anche al grande schermo, dove il pubblico potrebbe vedere anche una riunione tra Rick e Morgan (Lennie James).

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più