Fear the Walking Dead: Colman Domingo vorrebbe avere un Ruolo in un prodotto Marvel

Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Per la gioia di tutti i fan, il prossimo 4 aprile finalmente tornerà Fear the Walking Dead con la seconda parte della sesta stagione, che ha visto Morgan (Lennie James) e il suo gruppo opporsi ai piani di Virginia (Colby Minifie), leader dei Pionieri.
Le vicende legate ai protagonisti dello spin-off di The Walking Dead sono inoltre destinate a durare ancora a lungo in quanto lo show è già stato rinnovato per un settimo ciclo di episodi, che fra le altre cose vede già confermato nel cast Colman Domingo, volto di Victor Strand.
Proprio l’interprete, apparso recentemente in Euphoria, ha svelato in un’intervista di sentirsi pronto per una nuova esperienza, ovvero rivestire un ruolo all’interno di un film del Marvel Cinematic Universe.
“Sono pronto! Sentite, sto affinando le mie capacità nel combattimento, migliorando allo stesso tempo il mio corpo” – ha dichiarato l’attore – “Sono pronto per la Marvel! Marvel, andiamo!”.
Se il desiderio di Domingo dovesse realizzarsi, non sarebbe il primo protagonista apparso nell’universo tratto dai fumetti di Robert Kirkman, a dare il volto ad un supereroe o villain della Casa delle Idee: infatti gli stessi Danai Gurira, Ross Marquand e Michael Rooker, interpreti rispettivamente di Michonne, Aaron e Merle Dixon, hanno vestito i panni di Okoye, Teschio Rosso (Avengers: Infinity War e Endgame) e Yondu.
Fonte: Comic Book