Fear the Walking Dead 7: Confermato un Ritorno nella Stagione Inedita

Fear the Walking Dead 7: Confermato un Ritorno nella Stagione Inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Fear the Walking Dead è entrata in pausa quando lo scorso 22 novembre è stato trasmesso sulla rete AMC il settimo episodio della sesta stagione.

La seconda parte, di prossima uscita, vedrà Morgan (Lennie James) ancora impegnato nell’ardua impresa di riunire tutto il suo gruppo, diviso in vari insediamenti dalla perfida leader dei Pionieri, Virginia (Colby Minifie).

Se da una parte gli episodi inediti si apprestano ad accogliere l’ingresso di tre nuovi interpreti, uno degli storici volti della serie sembra essere stato già confermato per l’annata successiva, da tempo ufficialmente ordinata: si tratta di Colman Domingo (Euphoria), che sin dalla prima stagione veste i panni dell’ambiguo e doppiogiochista Victor Strand.

“Penso che stiamo facendo la migliore stagione di sempre” – ha dichiarato l’attore – “Continuiamo ad azzardare e a diventare più epici, mentre i protagonisti crescono e il mio, che è stato presente sin dall’inizio, ha subito un gran numero di evoluzioni. Ora vedremo uno Strand 6.0, o 7.0, poiché stiamo per iniziare le riprese della settima stagione fra due mesi”.

In un universo come quello di The Walking Dead, la vita per i personaggi è sempre in costante pericolo, persino i più amati dal pubblico potrebbero vedere calare il sipario da un momento all’altro, e se prima o poi dovesse giungere la fine anche per Strand, Domingo richiede solo una cosa: che sia epica.

“Guardavo sempre le ultime pagine per vedere se morivo. Non so il perché, ma mi sento come il mio personaggio, lui ha nove vite o qualcosa del genere. Non ho più quella paura, se mi uccideranno voglio solo che sia una storia davvero buona. Sono qui per questo. Se morirò nel prossimo episodio, lasciate che sia fantastico”.

Le nuove puntate di Fear the Walking Dead saranno trasmesse a partire dall'11 aprile, la settimana dopo la fine della decima stagione della serie madre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più