Fear the Walking Dead 6: Tre nuovi Membri del Cast nella 2° Parte

Fear the Walking Dead 6: Tre nuovi Membri del Cast nella 2° Parte

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il ritorno della seconda parte della sesta stagione di Fear The Walking Dead si prospetta ricco di novità: sono stati infatti rivelati i nomi di tre new entry che si uniranno al gruppo di sopravvissuti guidati da Morgan Jones (Lennie James, apparso in Save Me).

Ad apparire nei prossimi episodi, in ruoli al momento ancora top secret, saranno John Glover, conosciuto per aver interpretato Lionel Luthor in Smallville, Nick Stahl, visto nella prima pellicola di Sin City, e Keith Carradine, fra i protagonisti di Madame Secretary.

Le nuove puntate vedranno ancora Morgan tentare di riunire i propri compagni separati nei vari insediamenti sotto il comando della terribile Virginia (Colby Minifie, apparsa in The Boys), la quale si troverà a dover gestire forze che la contrastano dall'interno e dall'esterno.
Mentre gli schieramenti si posizionano sul campo, nuove alleanze si formeranno, legami verranno distrutti e i rapporti di lealtà cambieranno per sempre.

Lasciandovi con le parole del produttore esecutivo Scott Gimple, che ha definito la 6x08 “una puntata enorme, per le sue ramificazioni, emozione ed intensità”, vi ricordiamo che l’appuntamento con Fear The Walking Dead è fissato per l’11 aprile sulla rete AMC.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più