Fear the Walking Dead 7B: Rilasciato il Trailer dei nuovi Episodi

Fear the Walking Dead 7B: Rilasciato il Trailer dei nuovi Episodi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo il recente e breve sneak peek, la rete televisiva The CW ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale della seconda parte della settima stagione di Fear the Walking Dead.

“Il posto di cui avete sentito parlare è qui. Costruiremo la nuova casa che state cercando” - pronuncia Alicia (Alycia Debnam-Carey di The 100) in una trasmissione rivolta a tutti coloro che sono alla ricerca del mitico luogo chiamato “Padre” – “Ma prima, avremo bisogno di un piccolo aiuto da parte vostra”.

Come mostrato nel mid-season finale, la ragazza - nonostante sia affetta da una terribile febbre, sopraggiunta a causa di un morso da parte di uno zombie - è infatti pronta a dichiarare guerra al dispotico Victor Strand (Colman Domingo di Euphoria), che dalla cima della Torre, spadroneggia sull’unico posto che sembra scampato dal disastro nucleare.

Il video recentemente pubblicato, oltre a mostrare i vari protagonisti ed anticipare dettagli su ciò che verrà mostrato sul piccolo schermo, termina con una sequenza che innalzerà sicuramente l’hype di tutti i fan, offrendo un primo sguardo al tanto atteso ritorno della rediviva Madison Clark (Kim Dickens).

La donna, che sembrava si fosse sacrificata nell’attacco allo stadio avvenuto durante la quarta stagione, appare debilitata, dal respiro affannoso e costretta a trascinarsi a fatica verso una sedia.
Cosa sarà successo all’ex leader del gruppo?

Per avere tutte le risposte, non resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi, con il primo previsto per il 17 aprile.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più