Fear the Walking Dead 7: Pubblicato il Teaser Trailer della nuova Stagione

Fear the Walking Dead 7: Pubblicato il Teaser Trailer della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ci eravamo lasciati con il post di Karen David (Legacies), interprete di Grace, e ci ritroviamo con un nuovo teaser trailer della settima stagione di Fear The Walking Dead.

Nel video possiamo assistere a una serie di consigli per la sopravvivenza in caso di disastro nucleare, che potrebbero tornare utili ai nostri protagonisti dato il finale estremo della stagione sei.

Il nuovo ciclo di episodi segnerà la nascita di una "nuova serie TV", che ci mostrerà cosa è rimasto tra le ceneri, cambiando e inasprendo ancor di più la lotta alla sopravvivenza.

Oltre a tutto ciò, bisogna considerare come questo evento possa cambiare una persona, facendo emergere lati sconosciuti di ognuno dei protagonisti, trovandosi in una realtà completamente nuova e spaventosa. 

Cosa avrà in serbo questa attesissima settima stagione ora che tutte le carte in tavola sono cambiate?

Fear The Walking Dead tornerà il prossimo 17 ottobre su AMC.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più