Fear the Walking Dead 7: l'Attrice Aisha Tyler nel Cast degli Episodi Inediti

Fear the Walking Dead 7: l'Attrice Aisha Tyler nel Cast degli Episodi Inediti

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre si avvicina sempre di più il momento di immergersi nelle inedite vicende apocalittiche di Fear the Walking Dead, giungono online nuove informazioni in merito ai prossimi episodi.

Dopo aver concesso una breve occhiata ai toni e alle atmosfere della settima stagione, grazie alla recente pubblicazione del teaser trailer, è stato rivelato il nome dell’interprete che si è da poco aggiunto al cast.

Aisha Tyler, conosciuta al grande pubblico per aver interpretato Tara Lewis in Criminal Minds e per prestare la voce a Lana Kane in Archer, apparirà infatti a fianco di Morgan (Lennie James di Save Me) e al resto del gruppo in un ruolo ancora top secret.

L’attrice, che ha rivelato di essere sempre stata una grande fan del franchise basato sui fumetti di Robert Kirkman, era già stata coinvolta nella serie nelle vesti di regista del tredicesimo episodio della sesta stagione.

“Sapete le persone spesso pensano 'Sarebbe davvero fantastico dirigere quello spettacolo’, ma naturalmente immagini che un franchise e un universo così ben consolidato abbia alle spalle i propri registi” - aveva dichiarato la Tyler - “Quindi, quando si è presentata l'opportunità, è stata una sorpresa meravigliosa e una vera emozione”.

La premiere dei nuovi episodi di Fear the Walking Dead debutterà sulla AMC il prossimo 17 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più