Fear the Walking Dead 6: Rilasciato il Trailer della Seconda Parte della Stagione

Fear the Walking Dead 6: Rilasciato il Trailer della Seconda Parte della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A poco meno di due mesi dal rilascio ufficiale della seconda parte della sesta stagione di Fear The Walking Dead, spin-off di The Walking Dead, AMC ha diffuso il nuovo trailer ufficiale:

La seconda parte della stagione tornerà l’11 aprile proprio su AMC con i restanti nove episodi ma, dopo questo trailer, l’attesa per i fan si fa davvero snervante.

John Glover (Smallville), una nuova aggiunta al cast dello show, è la voce narrante del trailer. L'attore americano, noto per il ruolo di "papà Luthor" in Smallville, andrà ad interpretare un personaggio per ora senza nome, ma che Alicia ha definito "il re dei pazzi", il che non sembra promettere niente di buono per i nostri sopravvissuti.

Nel trailer possiamo sentire Glover, nei panni di voce narrante del video, affermare:
"Morte, distruzione, decadenza. Ciò che sta accadendo al mondo non è nuovo. Il mondo è andato in frantumi sin dal suo inizio. Tutto è agli sgoccioli, compresi noi. La morte è inevitabile. Ma da questa morte arriva nuova vita" .

Questa occhiata alla prossima stagione, ci mostra un mondo in piena fase di decadimento e lotte interne tra i protagonisti, come uno scontro tra John Dorie (Garret Dillahunt) e Morgan (Lennie James).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Weekly

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più