Fear the Walking Dead 6: Quando arrivano i nuovi Episodi della Serie TV AMC?

Fear the Walking Dead 6: Quando arrivano i nuovi Episodi della Serie TV AMC?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Quando torna Fear the Walking Dead? La sesta stagione dello spin-off di The Walking Dead non riprenderà fino al 2021.

Dalla sua seconda stagione, Fear the Walking Dead si prende tradizionalmente una pausa di otto settimane, in genere tra la metà e la fine dell'estate. Questa, invece, sarà la prima volta che una stagione dello show non viene trasmessa interamente in un anno a causa dell'interruzione della produzione dovuta alla pandemia di COVID-19.

La serie aveva interrotto per la prima volta questa tradizione quando la quinta stagione, nel 2019, ha avuto una pausa più breve, di tre settimane, per permetterle di finire la settimana prima della premiere della 10° stagione di The Walking Dead. Ora sembra che lo show si concederà la sua pausa più lunga tra le mezze stagioni dopo aver mandato in onda l'episodio 6x07, "Damage From the Inside", domenica 22 novembre.

Poiché Fear the Walking Dead va in onda quando la serie madre non è in onda e viceversa, ad eccezione del finale dell'8° stagione di The Walking Dead e della premiere della 4° stagione dello spin-off, che sono andati in onda di seguito quando Morgan Jones, interpretato da Lennie James, è passato da uno spettacolo all'altro, il 6° capitolo di Fear the Walking Dead tornerà probabilmente dopo il 4 aprile 2021, la data in cui è prevista la trasmissione del sesto e ultimo episodio bonus dello show principale.
Quando tornerà nel 2021, sarà per un periodo ininterrotto di nove settimane e dovrebbe quindi terminare il 30 maggio.

La prima metà della stagione, che è composta da solo sei episodi, sta già rendendo la sesta stagione di Fear the Walking Dead la più apprezzata da pubblico e critica.

Le star dello show Lennie James, Danay Garcia e Jenna Elfman hanno recentemente raccontato i protocolli di salute e sicurezza che consentiranno alla produzione di riprendere i lavori durante la pandemia, inclusi i test COVID tre volte alla settimana e il distanziamento sociale sul set:
"Tutti devono indossare mascherine e diversi gradi di DPI. E non si tratterà solo di non poter vedere i volti delle persone, non potersi abbracciare per salutarsi sarà un problema, in particolare quando torneremo tutti insieme. Sarà un po' difficile".

La sesta stagione vede il gruppo di sopravvissuti di Morgan diviso e disperso negli insediamenti occidentali da Virginia, Colby Minifie, la leader dei Pionieri.

Il finale di metà stagione di Fear the Walking Dead verrà trasmesso domenica 22 novembre su AMC.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più