Fear the Walking Dead 5: Data di Uscita, Cast e altre Info sulla nuova Stagione

Fear the Walking Dead 5: Data di Uscita, Cast e altre Info sulla nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fear the Walking Dead, l'ormai noto spin-off di The Walking Dead, è divenuto una serie affermata nel mondo del piccolo schermo, e si avvia al rilascio di una quinta stagione.

La data del nuovo capitolo dello show è stata recentemente confermata da AMC: sappiamo dunque che farà il suo debutto il 2 giugno, sull'emittente televisiva americana.

Nella scorsa stagione di Fear the Walking Dead, si sono verificate numerose sorprese, tra cui un crossover della serie originale, con cui ha fatto il suo ingresso nello spin-off, Morgan Jones (Lennie James). Sappiamo però per certo che nel nuovo capitolo avverrà un nuovo incontro tra le due serie: si aggiungerà ai personaggi anche Dwight (Austin Amelio), bandito da Alexandria alla fine dell'ottava stagione di The Walking Dead.

Fear the Walking Dead 5: Data di Uscita, Cast e altre Info sulla nuova Stagione

Nel nuovo capitolo di Fear the Walking Dead, sarà presente anche l'attrice Karen David (Legacies e Once Upon a Time), che si aggiunge agli altri membri del cast come regular (a riportarlo è il Deadline) con un ruolo ancora sconosciuto.

Ritorneranno infine per la nuova stagione, oltre ai sopravvissuti della scorsa, anche Charlie (Alexa Nisenson), anch'essa promossa a regular.

Per il momento non conosciamo particolari informazioni sulla trama dei nuovi episodi, ma non mancheremo di aggiornarvi appena ne sapremo di più.
Per non perdervi le prossime notizie su questa serie e molte altre, vi consigliamo di seguirci sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più