Evil 3: pubblicato il Trailer della nuova Stagione della Serie TV

Evil 3: pubblicato il Trailer della nuova Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo aver rilasciato il teaser trailer un paio di mesi fa, Paramount+ svela il trailer ufficiale della terza stagione di Evil.

Creato da Robert e Michelle King e trasmesso dal 26 settembre 2019 sul canale CBS, il dramma soprannaturale racconta la storia di una scettica psicologa forense Kristen Bouchard (Katja Herbers), che si allea con un seminarista cattolico, David Acosta (Mike Colter) e il suo tecnico Ben Shakir (Aasif Mandviwala) per indagare su presunti incidenti soprannaturali.

La terza stagione riprende subito dopo la conclusione della seconda, e il trailer offre la possibilità di osservare le immagini inquietanti e cariche di tensioni di alcuni demoni, cavalcando il confine tra immaginario brutale, macabro gotico e assurdo campanilismo con molta leggerezza.

Anche se il trailer non svela molto sulla trama, la terza stagione sarà focalizzata sulla storia d'amore tra David e Kristen, che si sono baciati nei momenti finali del finale della seconda stagione. Cosa importante da notare dal trailer è che il marito di Kristen, Andy (Patrick Brammall), avrà un ruolo più importante in questa stagione.

Inoltre, la piattaforma ha rilasciato i poster ufficiali della nuova stagione.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

La terza stagione di Evil uscirà negli USA il 12 giugno.

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più