Evil 3 ci sarà! Paramount+ ha Rinnovata la Serie TV Thriller

Evil 3 ci sarà! Paramount+ ha Rinnovata la Serie TV Thriller

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il passaggio da CBS a Paramount+ per la sua seconda stagione, Evil si sta dimostrando un successo piuttosto consistente sulla nuova piattaforma e così, giovedì, CBS Studios e Paramount+ hanno annunciato che la serie TV di Robert e Michelle King (The Good Fight) è stata rinnovata per una terza stagione, scritta esclusivamente per il servizio di streaming.


La serie TV tratta il susseguirsi degli eventi dal punto di vista di Katja Herbers e Mike Colter, rispettivamente psicologa e sacerdote i quali lavorano insieme per indagare eventi miracolosi e paranormali. La serie è interpretata anche da Aasif Mandvi, Michael Emerson e Christine Lahti.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più