Élite: tutto quello che dovete sapere sulla 2° Stagione in arrivo a Settembre

Élite: tutto quello che dovete sapere sulla 2° Stagione in arrivo a Settembre

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie Netflix Élite ha riscosso un inaspettato successo lo scorso anno: un thriller-dramma che sembrava un lontano cugino spagnolo di serie come Gossip Girl, Big Little Lies e Riverdale, pieno di mistero, intrighi, colpi di scena. Se eri in attesa di vedere ulteriori colpi di scena da Sam, Guzmán, Nadia, Carla e Lu, ho delle belle notizie: la serie incentrata sul gruppo di liceali tornerà ufficialmente per una seconda stagione, e ora sappiamo qualcosa di più sulla data di uscita.

Su Instagram, Netflix ha pubblicato un video teaser di Guzmán e Lu (interpretati da Miguel Bernardeau e Danna Paola) che potete visualizzare premendo qui.

Ma ci sono così tante domande rimaste in sospeso su quello che è successo alla scuola superiore di Las Encinas. Vedremo più di Marina? Sam perdonerà mai suo fratello Nano per aver rubato il suo amore? Guzmán scoprirà chi ha davvero ucciso sua sorella Marina? E finirà con Nadia o con Lu?

Come accennato, Netflix ha appena confermato che la stagione 2 di Élite tornerà a settembre. Quindi cosa faremo in attesa di conoscere la data precisa? Ovviamente guarderemo a ripetizione la prima stagione!

Ancora non si conoscono i dettagli della trama e non c'è ancora un trailer ufficiale ma, come sempre, proviamo a fare delle ipotesi: potrebbe riguardare Carla e Polo che coprono l'omicidio di Marina, anche se conoscendo Guzmán, probabilmente scoprirà prima o poi che il suo migliore amico ha ucciso sua sorella. Oppure, ora che Marina è morta, potrebbero arrivare alcuni nuovi studenti nel liceo Las Encinas per suscitare un nuovo dramma...

Voi cosa ne pensate? Cosa tratterà secondo voi la seconda stagione di Élite? Siete emozionati per il prossimo rilascio? Fatecelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più