Élite 5: il Teaser Trailer annuncia la Data di Uscita della nuova Stagione

Élite 5: il Teaser Trailer annuncia la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Élite tornerà tra pochissime settimane: Netflix ha annunciato che la quinta stagione della serie TV rilascerà tutti gli otto episodi sulla piattaforma venerdì 8 aprile, riprendendo dopo la fatidica festa di Capodanno di Phillipe e la fuga di Guzman; il segreto della morte di Armando minaccia di distruggere la storia d'amore tra Samuel e Ari. Nel frattempo, Rebeca sta attraversando un processo di auto-scoperta, Omar si sta riprendendo dalla separazione da Ander e l'aggiunta di Adam Nourou nei panni di Bilal complicherà ulteriormente cose.

La prossima stagione mostrerà inoltre la confessione degli abusi di Phillipe, i problemi di rabbia di Patrick, i desideri di vendetta di Benjamin, un regalo di Armando a Mencia che potrebbe distruggere tutto e un patto di silenzio tra Samuel e Rebecca che non durerà a lungo.

Nel frattempo, un altro “campo minato” si presenta con l'arrivo di due nuovi studenti: Isadora (Valentina Zenere), la giovane erede di un grande impero del business della vita notturna, e Iván (André Lamoglia), figlio della più grande stella del calcio.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più