Élite 6 ci sarà! Netflix Rinnova l'amato Teen Drama Spagnolo per una nuova Stagione

Élite 6 ci sarà! Netflix Rinnova l'amato Teen Drama Spagnolo per una nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Un nuovo anno scolastico ricco di glamour e soprattutto tanto mistero attende gli studenti del liceo privato spagnolo, Las Encinas: come già accaduto ad inizio anno, il popolare teen drama Élite, ha recentemente ricevuto il semaforo verde per la produzione di nuovi episodi, prima del debutto di quelli precedentemente ordinati.

Se questa notizia avrà sicuramente entusiasmato i molti fan dello show, la prossima sarà la ciliegina sulla torta: il servizio streaming di Netflix ha infatti deciso di concedere un regalo a tutti i suoi abbonati, distribuendo alcuni episodi speciali a tema natalizio, proprio in concomitanza con le festività.

Il 15, il 20 e il 23 dicembre, saranno quindi disponibili sul catalogo 3 nuovi capitoli di Élite: Storie Brevi, il primo dei quali incentrato su Phillipe (Pol Granch), Caye (Georgina Amorós) e Felipe (la new entry Álex Monner), il secondo su Samuel (Itzan Escamilla) e Omar (Omar Ayuso), per concludere infine con Patrick (Manu Rìos).

In attesa di poter tornare a calcare i corridoi della prestigiosa scuola, vi lasciamo con alcune immagini recentemente pubblicate, che offrono un primo sguardo alle suddette puntate.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più