Élite: La Serie è stata Rinnovata per una Quarta e Quinta Stagione

Élite: La Serie è stata Rinnovata per una Quarta e Quinta Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Da pochi minuti è trapelata la notizia secondo cui la serie spagnola Élite è stata rinnovata non solo per una quarta stagione, ma anche per una quinta.
Vista la conclusione della terza stagione, che abbiamo recensito in questo articolo, le nuove stagioni godranno di un cast del tutto nuovo!

Élite è una delle tante serie originali Netflix che si colloca al vertice insieme a La Casa di Carta (parte 4 in arrivo ad aprile), risultando una delle più popolari.

Il thriller ha visto il debutto della sua terza stagione il 13 marzo 2020 e avere la precoce conferma di un rinnovo è una notizia deliziosa per i fan, ma ancora non è stata annunciata la data di uscita.

Come avevamo intuito, Mina el Hamanni (Nadia Shanaa), Ester Exposito (Carla Rosón Caleruega), Danna Paola (Lucrecia “Lu” Montesinos Hendrich), Jorge López (Valerio Montesinos Rojas) e Álvaro Rico (Leopoldo “Polo” Benavent Villada) non riprenderanno i loro ruoli nelle prossime stagioni.

In compenso, ritroveremo Itzan Escamilla (Samuel García Domínguez), Miguel Bernardeau (Guzmán Nunier Osuna), Arón Piper (Ander Muñoz), Omar Ayuso (Omar Shanaa), Claudia Salas (Rebeka “Rebe” de Bormujo Ávalos), Georgina Amorós (Cayetana Grajera Pando).

I creatori dello spettacolo non hanno ancora rivelato la trama della stagione 4. Tuttavia, sapendo che parte del cast verrà in qualche modo sostituito, possiamo aspettarci una stagione ricca di colpi di scena.

Per non perdere le ultime novità, seguici sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più