Élite 4: un Attore della Serie TV Positivo al Coronavirus. In Pausa le Riprese della nuova Stagione

Élite 4: un Attore della Serie TV Positivo al Coronavirus. In Pausa le Riprese della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le riprese di Élite della quarta stagione, la celebre serie tv spagnola targata Netflix, sono state sospese dopo appena un giorno dall’inizio. Uno degli attori è risultato positivo ai test per il Covid e ora tutto il cast rischia di essere messo in quarantena.

La notizia è stata data dal sito spagnolo Formula Tv e, successivamente confermata da Netflix che, a quanto pare, avrebbe adottato delle rigide misure di sicurezza su tutti i set, in modo da tutelare la salute di tutte le figure professionali.

Secondo le indiscrezioni, verranno rifatti test a tutti gli attori e a tutte le persone impegnate sul set. A seconda dei risultati si deciderà come procedere e quando riprendere le registrazioni. Non è chiaro chi sia l’attore della serie a essere risultato positivo al virus, ma, ovviamente, le riprese sono state sospese in via precauzionale.

Nei giorni scorsi, la notizia di alcuni cambiamenti riguardo il cast dello show spagnolo, avevano scontentato i fan che non volevano rinunciare ai loro personaggi preferiti. La quarta stagione, infatti, parte orfana di alcuni degli attori più amati. Non ci saranno più: Ester Expósito (Carla), Danna Paola (Lucrecia), Mina El Hammani (Nadia), Jorge López (Valerio) e Álvaro Rico (Polo).

In attesa di ulteriori news, il cambio cast completo della quarta stagione si può leggere qui e la recensione della terza stagione qui.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più