Élite 3: svelata la Data di Uscita della nuova Stagione della Serie TV targata Netflix

Élite 3: svelata la Data di Uscita della nuova Stagione della Serie TV targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ci aveva all’allietato lo scorso Ottobre con l’annuncio del rinnovo di Élite tramite il suo account twitter ed ora troviamo disponibile il primo teaser dedicato alla terza stagione.

Il video, come al solito è di breve durata, sette secondi, e ci mostra ovviamente il titolo della serie accompagnato dal numero della stagione per poi scomparire e far apparire la data: 03.2020.

Quindi vedremo la terza stagione di Élite a Marzo, anche se non siamo a conoscenza della data precisa. Questa notizia rallegra tutti i fan che non vedevano l’ora di tornare a Las Encinas per scoprire come procedono le vite di Marina (Maria Pedraza), Guzmán (Miguel Bernardeau), Nadia (Mina El Hammani) e tutti gli altri personaggi.

Qui di seguito vi lasciamo il teaser trailer.

Siete impazienti? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook.

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più