Élite 3: rilasciato lo Shockante Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Élite 3: rilasciato lo Shockante Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Élite tornerà su Netflix il 13 marzo con la terza stagione, ma nell’attesa possiamo goderci il trailer.

Il video, che trovate di seguito, ci dà un anticipazione eclatante ovvero la morte di Polo. Probabilmente il personaggio interpretato da Álvaro Rico non sarà l’unico a pagare un caro prezzo durante questa stagione, come possiamo dedurre dalla scritta in rosso "Finchè morte non ci separi".

Durante questo nuovo anno scolastico a Las Encinas, gli studenti cercheranno in tutti i modi di tornare alla normalità, ma non sarà facile.
Il video ci mostra infatti che le cose andranno male per tutti, nessuno escluso.

In questa nuova stagione è stato riconfermato il cast: Álvaro Rico, Itzan Escamilla, Ester Expósito, Danna Paola, Omar Ayuso, Jorge Lopez e Arón Piper.

Siete impazienti? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più