Elena, Diventerò Presidente 3 non ci sarà! Disney+ Cancella la Serie TV dopo solo due Stagioni

Elena, Diventerò Presidente 3 non ci sarà! Disney+ Cancella la Serie TV dopo solo due Stagioni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La storia della piccola Elena e dei suoi sogni di raggiungere la Casa Bianca finiscono purtroppo bruscamente: è giunta infatti la notizia che il servizio streaming di Disney+ ha deciso di cancellare la serie Elena, Diventerò Presidente dopo due annate.

A dare l’annuncio è stata la stessa creatrice Ilana Peña, che in un post pubblicato sul suo account di Twitter ha scritto:
”Abbiamo scoperto che Elena, Diventerò Presidente non proseguirà con una terza stagione su Disney+. Certo, ci piacerebbe continuare a raccontare questa storia, ma sono comunque davvero grata per tutto quello che siamo riusciti a realizzare”.
In seguito ha continuato ringraziando il cast e la troupe, nonché i fan per il loro supporto.

Lo show, raccontato dalla voce fuori campo della stessa Elena, mentre legge le pagine del suo diario, segue le vicende di questa giovane adolescente cubana-statunitense, che vive giorno dopo giorno le sue sfide quotidiane fra scuola, amici e famiglia, coltivando nel frattempo il desiderio di divenire presidente degli Stati Uniti.

Il cast vede la presenza di Tess Romero, Selenis Leyva, Charlie Bushnell, Michael Weaver e Gina Rodriguez (Jane the Virgin), coinvolta anche in veste di produttrice esecutiva.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più