È ufficiale: Mr. Robot termina con la 4° Stagione

È ufficiale: Mr. Robot termina con la 4° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ne avevamo parlato in questo articolo, adesso arriva la conferma ufficiale da USA Network, il canale dove viene traspessa la serie: Mr. Robot si concluderà con la quarta stagione

Sam Esmail, il creatore della serie, ha rilasciato un’intervista al Collider dove parla della chiusura della serie:
“Quando ho ideato il mondo di Mr. Robot ho pensato che sarebbe rimasta una serie tv di nicchia, con un piccolo seguito di fan. Negli ultimi tre anni mi sono dovuto ricredere perché è diventato molto di più, e sono continuamente sbalordito e onorato dal riconoscimento che ha ottenuto lo show e dall’incredibile cast e troupe che lavorano senza sosta per portare alla vita la mia visione.
Fin dall’inizio ho cercato di giungere a una conclusione, e con la prossima stagione di 
Mr. Robot ho capito che il finale è finalmente arrivato. Tutti i membri del team creativo, compreso il team straordinario di USA Network non volevano dirsi addio...ma abbiamo troppo rispetto per il personaggio di Elliot per andare oltre quello che è suo giusto finale. La quarta stagione sarà dunque il capitolo finale della storia di Mr. Robot.
Ai fan della serie dico: grazie per gli ultimi tre anni, e non vedo l’ora di condividere con voi questo emozionante finale".

Ancora non si hanno notizie sulla data di rilascio dell’ultima stagione. Diamo comunque per scontato che non potremo assaporarla prima del 2019.

Come pensate che si concluderà la storia di questo tanto problematico quanto affascinante personaggio?

Se ancora non conoscere questa incredibile serie o desiderate approfondimenti, vi consigliamo di visitare la relativa scheda.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più