Mr. Robot: la Quarta Stagione potrebbe essere l'Ultima!

Mr. Robot: la Quarta Stagione potrebbe essere l'Ultima!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Christian Slater, interprete del personaggio Mr. Robot, ha recentemente rilasciato un’intervista al Collider, dove ha spiegato che gli sceneggiatori della serie stanno al momento mettendo insieme i pezzi per la quarta stagione. Sfortunatamente, l’attore è dell’idea che potrebbe essere l’ultima.

Tre anni fa, la serie creata da Sam Esmail debuttò sul piccolo schermo conquistando il pubblico con la sua affascinante trama e i suoi incredibili colpi di scena. Lo show vinse addirittura un Golden Globe nella sua stagione di debutto. Adesso purtroppo si parla già della sua conclusione.

Entro la fine dell’anno dovrebbero iniziare le riprese della quarta stagione. A riguardo, Slater ha affermato: Sam ha sempre detto che detto di non aver intenzione di prolungare la serie più di quanto necessario per raccontare la storia. Non penso dunque che si andrá oltre la quarta stagione. Non ho la piú pallida idea di cosa fará il mio personaggio nei nuovi episodi, ma solo molto curioso di scoprirlo”.

Era stato lo stesso Esmail a dire in una intervista che le stagioni di Mr. Robot sarebbero state non più di quattro o cinque. 
Avrà ragione Slater nelle sue affermazioni? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Dal canto nostro, non mancheremo di certo di aggiornarvi.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più