Mr. Robot 4: la Tensione si Riaccende nuovamente per un'Immagine dell'Ultima Stagione

Mr. Robot 4: la Tensione si Riaccende nuovamente per un'Immagine dell'Ultima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Da quando è stata messa in onda la terza stagione di Mr. Robot, serie TV drammatica candidata agli Emmy, sono passati quasi due anni, ed in questo lasso di tempo, il suo protagonista Rami Malek, è riuscito ad ottenere un Oscar per la sua interpretazione nei panni di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody. 

Dopo le dichiarazioni fatte dal creatore della serie Sam Esmail (questo è il nostro articolo dove ne parliamo), sempre lui, giovedì ha diffuso la prima immagine della quarta ed ultima stagione, trasmessa da USA Network e Premium Play. Sembra quindi che il "Lungo speciale natalizio"si stia avvicinando, e che nell'immagine ci sia un messaggio segreto per i fan della serie.

Mr. Robot 4: la Tensione si Riaccende nuovamente per un\'Immagine dell\'Ultima Stagione
Premi sull'immagine per ingrandirla.

A parlare è proprio Esmail che ha dato qualche ulteriore dettaglio sul capitolo che arriverà, dicendo:
"Nel corso dell'anno presenteremo l'ultima stagione di Mr. Robot. Questa stagione è qualcosa di cui sono veramente orgoglioso e non vedo l'ora di condividerlo con i fan. Detto questo, ho accennato al fatto che la stagione conclusiva si svolgerà durante le vacanze di Natale 2015 ma farò un ulteriore passo in avanti. L'ultima stagione sarà piena di risposte, hacking e sangue".

Ed anche la star dello show, Rami Malek, ha reso noto il suo entusiasmo per queste puntate finali:
"Mi sono fidato di Sam in maniera implicita. Quindi se questo è il modo in cui pensava di poter chiudere la trama, allora sono con lui; è un modo molto coinvolgente, emozionante e penso sia ovviamente ben ponderato per porre fine a questa storia e questa serie. Notevole. Sono ammirato per quello che ha fatto in questa stagione"

Noi non vediamo l'ora di poter capire meglio come ha voluto concludere la sua creazione Sam Esmail, e voi come pensate si concluderà? Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Weekly

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più