È Morto Logan Williams, volto di Barry Allen Bambino in The Flash

È Morto Logan Williams, volto di Barry Allen Bambino in The Flash

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il giovane Logan Williams, noto al pubblico televisivo per aver interpretato la versione giovane di Barry Allen in The Flash, è morto improvvisamente giovedì 2 aprile all'età di 16 anni. L'annuncio proviene dalla madre Marlyse Williams, che ha affermato attraverso il sito Try-City News di essere devastata dalla morte del figlio.

L'attore aveva recitato per la prima volta sul grande schermo all'età di dieci anni nel film Color of Rain. Era apparso successivamente anche in un episodio della serie tv Supernatural nel ruolo di Max Johnson, in Quando Chiama il Cuore nel ruolo di Miles Montgomery e in The Whispers. 

Ad oggi le cause della dipartita sono sconosciute, tuttavia è noto che nessuno della famiglia ha potuto avvicinarsi alla bara per un ultimo saluto a causa della pandemia di Covid-19. 

"Non posso neppure abbracciare i miei genitori, che hanno appena perso il nipote": ha affermato la signora Williams.
"È così dura": ha aggiunto poi accennando anche al fatto che il figlio aveva una vita ed una carriera promettente davanti a lui, grazie anche alla sua bellezza e al suo grande talento. 

Il giovane aveva vinto premi come migliore attore e una nomination come Miglior Astro-nascente durante gli UBCP/ACTRA Awards del 2015.

Grant Gustin, protagonista della serie The Flash, ha voluto aggiungere il suo tributo postando ieri un messaggio commemorativo su Instagram con una foto che li ritrae insieme con Jesse L. Martin sul set delle riprese del 2014.  

"Sono stato molto impressionato non solamente dalla sua bravura ma anche dalla sua grande professionalità sul set": ha affermato l'attore, aggiungendo: "I miei pensieri e le mie preghiere vanno sia a lui che alla sua famiglia".

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più