Dynasty 4: un Membro del Cast Originale lascia la Serie TV

Dynasty 4: un Membro del Cast Originale lascia la Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nell'ultimo episodio di Dynasty - la serie TV targata The CW - gli spettatori hanno finalmente scoperto a chi apparteneva il feretro apparso nei primi episodi della quarta stagione: infatti, a scuotere le coscienze e gli animi della famiglia più in vista di Atlanta è stata la scomparsa di Joseph Anders, l'amato maggiordomo della famiglia Carrington, interpretato da Alan Dale.

Secondo l'autorevole TVLine, Anders aveva firmato la sua condanna a morte quando - nel corso degli episodi - aveva subito un infortunio alle costole quando aveva salvato Fallon (Elizabeth Gillies) e Liam (Adam Huber) da una coppia di rapitori.

La ferita non ha causato direttamente la morte del maggiordomo, ma mentre guidava verso un ospedale per visitare Cristal (Daniella Alonso), che si era sottoposta a dei trattamenti per un tumore al cervello, il dolore lancinante lo ha distratto e la sua auto ha finito con lo schiantarsi.

Dale è stato un personaggio regular di Dynasty fin dal suo debutto nel 2017. 

Dynasty 4: un Membro del Cast Originale lascia la Serie TV

L' ultimo episodio in cui è apparso - Go Rescue Someone Else - è stato diretto da Heather Tom e sceneggiato da Josh Reims e Christopher Fife.

Le prime tre stagioni di Dynasty sono disponibili su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più