Don't Look Deeper: svelata la Data di Uscita della nuova Serie TV targata Quibi

Don't Look Deeper: svelata la Data di Uscita della nuova Serie TV targata Quibi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per tutti gli amanti del genere sci-fi è in arrivo una nuova serie TV estremamente intrigante diretta da Catherine Hardwicke (la regista del primo film della celebre saga di Twilight) e scritta da Jeffrey Lieber (co-creatore di Lost) e Charlie McDonnell, Don't Look Deeper.

Lo show, ambientato in California, vede come protagonista una studentessa del liceo colta dalla sgradevole sensazione che dentro di lei qualcosa non vada. La ragazza scoprirà di non essere un'umana e questa nuova verità la porterà ad affrontare una serie di eventi che metteranno a rischio la sua stessa vita.

Nel cast troviamo Helena Howard  nei panni di Aisha, Don Cheadle (il War Machine del Marvel Cinematic Universe) nel ruolo di Martin, Emily Mortiner (Il Ritorno di Mary Poppins) che dà il volto a Sharon, Ema Horvath che interpreta Jenny, Jan Luis Castellanos (13 Reasons Why) nei panni di Levi, Kaiwi Lyman  nel ruolo di Noah e Harvey Zielinski che dà il volto ad Abel.

Il progetto vedrà il debutto sul servizio streaming di Quibi questo 27 Luglio, con gli episodi che verranno pubblicati fino all'11 Agosto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più