Don't Look Deeper: tutte le Informazioni Note sulla nuova Serie TV targata Quibi

Don't Look Deeper: tutte le Informazioni Note sulla nuova Serie TV targata Quibi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Quibi (abbreviazione di “quick bites”) è un servizio streaming statunitense on demand esclusivo per cellulari e smartphone entrato in funzione in Italia nell’Aprile 2020 e fondata dal produttore cinematografico Jeffrey Katzenberg. 

L’azienda ha investito in progetti di grandi artisti come Guillermo del Toro, Antoine Fuqua e Sam Raimi, così come una serie horror di Steven Spielberg. In lavorazione sulla piattaforma è la serie tv Don’t Look Deeper, nuovo ed interessante sci-fi drama.

Trama

Ambientata a Merced, in California, quindici minuti nel futuro, la narrazione si concentra su un liceale che sembra non riuscire a liberarsi dalla sensazione che in lei ci sia qualcosa di strano: la ragazza non è umana.
Questa rivelazione mette in moto una serie di eventi che stravolgono improvvisamente la sua esistenza mettendo a repentaglio la sua vita.

Cast e produzione

La serie tv vedrà tra i suoi protagonisti la star di Avengers: Endgame e Black Monday, l’attore e regista Don Cheadle affiancato da Emily Mortimer reduce dalla sua interpretazione ne Il Ritorno di Mary Poppins e The Newsroom. La regista di Twilight Catherine Hardwicke che dirige e produce lo show, mentre Jeffrey Lieber (Lost) è a bordo come showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo. 

La serie è una co-produzione tra New Form e 30 Ninja: Kathleen Grace e Laura Schwartz saranno i produttori esecutivi.

Data di uscita

Don't Look Deeper debutterà sulla piattaforma di streaming il prossimo 27 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più