Doctor Who: l'Attrice Freema Agyeman reinterpreterà Martha Jones dopo 10 Anni

Doctor Who: l'Attrice Freema Agyeman reinterpreterà Martha Jones dopo 10 Anni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Freema Agyeman, attrice nota per essere stata compagna di avventure di Doctor Who, insieme all'allora Dottore David Tennant, si prepara a vestire nuovamente i panni di Martha Jones, ma in modo diverso da come vi aspettereste.

La sua ricomparsa sarà infatti sotto forma di audio-drama, il quale sarà un continuo della serie spin-off, Torchwood. Il drama si intitolerà Torchwood: Dissected e vedrà Martha tornare a collaborare con la collega Gwen Cooper (Eve Myles), investigando sul ritrovamento di un cadavere misterioso.

La sinossi ufficiale della serie recita così: “Gwen Cooper si presenta alla porta di Martha Jones con un cadavere. Ha bisogno di chiederle un ultimo favore e di capire perché hanno smesso di essere amiche. Sono successe tante cose da quando Martha ha lasciato Torchwood e tante cose sono successe a Martha. C’è qualcosa di molto strano circa il cadavere che Gwen ha portato con sé. Questa notte otterrà molte più risposte di quanto si sarebbe aspettata”.

L'ultima apparizione di Martha nell'universo di Doctor Who risale al lontano 2010. Ha poi partecipato a tre episodi in Torchwood. Sarà quindi un piacere per i fan poterla risentire in questo caso. 

L'attrice ha parlato di questa nuova esperienza: "è come tornare a indossare un paio di vecchie scarpe molto comode. Sembra che siano trascorsi solo cinque minuti dall’ultima volta. La cosa meravigliosa del Whoniverse è che non ti senti mai al di fuori di esso. È bello essere di nuovo qui"

L'audio-drama verrà pubblicato nel Febbraio del 2020, non resta quindi che aspettare. Per ulteriori news continuate a seguire la nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più