Doctor Who: l'attrice Dame June Whitfield si spegne all'età di 93 Anni

Doctor Who: l'attrice Dame June Whitfield si spegne all'età di 93 Anni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'amata attrice londinese Dame June Whitfield, nota per il suo ruolo nella serie Absolutely Fabulous, si è spenta all'età di novantatré anni.

A renderlo noto è il suo agente, il quale riferisce che l'attrice se ne è andata serenamente, lo scorso venerdì notte, nella sua sua abitazione.

La Whitfield aveva partecipato, nel ruolo di Minnie Hooper, allo speciale natalizio del 2009 (The End of Time), episodio che vedeva il Dottore (allora interpretato da David Tennant), assumere il volto di Matt Smith.

Doctor Who: l\'attrice Dame June Whitfield si spegne all\'età di 93 Anni

Julia Sawalha, l'attrice che sul piccolo schermo ha interpretato la figlia della Whitfield, nello show Absolutely Fabulous, le ha reso omaggio con un post sulla sua pagina Twitter.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più