Doctor Who: il Decimo Dottore ritornerà in una nuova Serie di Fumetti

Doctor Who: il Decimo Dottore ritornerà in una nuova Serie di Fumetti

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Grandi notizie per i Fan del Decimo Dottore giungono dal Comic-Con di New York, infatti Titan Comics ha annunciato che a gennaio 2020 verrà pubblicata una nuova serie a fumetti in cui farà una comparsa il tanto amato dottore.

La storia si intitolerà “Doctor Who: The Thirteenth Doctor Season Two” e ci mostrerà il Dottore di David Tennant spalleggiare Jodie Whittaker nella lotta contro i temutissimi Weeping Angels. In questa nuova versione dell’episodio Blink, il Decimo e il Tredicesimo Dottore non dovranno affrontare solamente gli angeli ma anche gli Automs ovvero automi simili a dei manichini che abbiamo visto nella prima stagione del reboot della serie. Questo attesissimo fumetto sarà scritto da Jody Houser e disegnato da Roberta Ingranata.

Ora non ci resta che sperare che quest’opera arrivi in anche in Italia, nel frattempo vi lasciamo qui di seguito la copertina del primo numero.

Doctor Who: il Decimo Dottore ritornerà in una nuova Serie di Fumetti

Premi sulla foto per ingrandire.

Fateci sapere cosa ne pensate sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più