Doctor Who: confermato lo Speciale di Natale 2018. I Dettagli

Doctor Who: confermato lo Speciale di Natale 2018. I Dettagli

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante il Comic-Con di San Diego, Chris Chibnall (nuovo showrunner di Doctor Who) e Matt Strevens hanno confermato che, come da tradizione, ci sarà uno speciale di Natale anche quest'anno.

Lo speciale chiuderà l'undicesima stagione, la prima per il nuovo Dottore, interpretato da Jodie Whittaker. In un ambito più ristretto, gli autori hanno dichiarato:
"Sembra che gireremo 11 episodi, anche se è solo una stagione da 10. Non so cosa sia successo...È una serie sul tempo e lo spazio dunque è tutto molto vado ed astratto".

Chris ha inoltre anticipato che la nuova stagione, che inizierà ad ottobre 2018, avrà una struttura molto diversa dalle altre: ci saranno più episodi stand-alone e storyline meno lunghe (non dovremmo quindi aspettarci episodi divisi in due parti?).
Hanno però rassicurato: "Non temete, lo spirito classico di Doctor Who sarà mantenuto. Vogliamo che il pubblico senta che abbiamo la serie sotto controllo; se non avete visto gli episodi precedenti vi innamorerete, se siete dei veterani adorerete l'intera stagione".

Premendo qui potete leggere l'articolo che tratta dell'undicesima stagione e vedere il trailer.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più