Doctor Who 12: in arrivo Domani il Trailer dell'Episodio Speciale Revolution of the Daleks

Doctor Who 12: in arrivo Domani il Trailer dell'Episodio Speciale Revolution of the Daleks

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con la produzione della tredicesima stagione di Doctor Who attualmente in corso, l'attenzione si è focalizzata sull'imminente speciale natalizio, Revolution of the Daleks

Questa avventura, che vedrà il ritorno del Capitano Jack Harkness (John Barrowman), trova il Dottore (Jodie Whittaker) rinchiuso in una prigione spaziale, lasciando il Capitano Jack a collaborare con i companion Yaz (Mandip Gill), Graham (Bradley Walsh) e Ryan (Tosin Cole) per salvare la Terra dai Dalek (che, per l'occasione, cambieranno il loro look). 

Ma i dettagli a proposito dell'episodio non smettono di trapelare: domani, infatti, ne verrà rilasciato il trailer. Cosa distinguerà questa nuova versione dei Dalek da quella che abbiamo visto finora? Il Dottore finirà lo speciale con lo stesso numero di compagni con cui ha iniziato? Alcune di queste risposte arriveranno questa domenica, quindi continuate a seguirci per gli aggiornamenti!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più